Base Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davy1996
     
    .

    User deleted


    Forse dici così perché l'assassino sei tu!
     
    Top
    .
  2. HLGordon
     
    .

    User deleted


    Beh ovvio! Posso essere io, puoi essere tu, siamo 9 al momento a poterlo essere! xD

    A parte gli scherzi, mi accollo sta responsabilità dai, tanto bene o male ogni sera sono collegato! ;)
     
    Top
    .
  3. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Scusate il ritardo, comunque io comincio con il dire che ho 3 sospetti.
    Il primo di tutti è Chi44 ... perché ogni volta che lei è online c'è un account in anonimo collegato al forum.. Magari mi sbaglio ma quelle poche volte che sono ON ho notato questo.. poi per quanto riguarda il modo di scrivere non ne ho la minima idea non conoscendo nessuno di voi.
    Suppongo però che c'è da escludere chi ha fatto il regolamento.. quindi lo staff in generale, che penso scriva abbastanza decentemente..
    Poi che altro? beh non so.. dite anche le vostre riflessioni
     
    Top
    .
  4. HLGordon
     
    .

    User deleted


    Io penso sia Violy, per il modo di scrivere. Lei è in testa ai miei sospetti. Non mi ricordo se c'eri pure tu (daeneryen) tra i miei sospettati. Non penso sia Chiara per il semplice motivo che la conosco, e avrebbe postato 3 eoni fa! Lei per ste cose non perderebbe tempo. Tu invece hai idee davy?
     
    Top
    .
  5. davy1996
     
    .

    User deleted


    Anche io punterei su violy per il modo di scrivere, è l'unica che non lascia spazio dopo il punto xD però spero non sia così semplice
     
    Top
    .
  6. HLGordon
     
    .

    User deleted


    Lo spero anche io! =D

    L'assassino ha postato. Io proporrei di esaminare il cadavere come prima cosa. La descrizione non è propriamente ciò che si definisce "originale", e spero che la cosa si rifletta anche sul fatto che proprio sul cadavere (il fulcro della scena) ci sia un indizio rilevante. Non capisco la finestra aperta, si può riferire a qualcuno?
     
    Top
    .
  7. davy1996
     
    .

    User deleted


    Magari osservando la finestra si potrebbe notare un qualche indizio riferito a qualcuno, ma sembra troppo palese e credo voglia sviare xD
     
    Top
    .
  8. HLGordon
     
    .

    User deleted


    Io resto dell'idea di esaminare il cadavere, vediamo la nostra lady che ne pensa! =D
     
    Top
    .
  9. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davy1996 @ 8/5/2014, 19:12) 
    Anche io punterei su violy per il modo di scrivere, è l'unica che non lascia spazio dopo il punto xD però spero non sia così semplice

    Davy ha ragione.. Quindi tra i miei sospettati sale al primo posto Violy ahah..
    Comunque leggendo il regolamento il cadavere deve essere per forza il Gm quindi quella sarà Eru~, non so.. magari dentro l'armadio c'è qualcosa?..
    Sono in dubbio... Va bene dai guardiamo questo cadavere
     
    Top
    .
  10. HLGordon
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora. PENSO e sottolineo PENSO che nessuno di voi 2 sia l'assassino, spero di non sbagliarmi..
     
    Top
    .
  11. davy1996
     
    .

    User deleted


    Non avere paura, non sono io l'assassino xD (Forse :ehm: )
     
    Top
    .
  12. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Non posso assicurarti nulla ^^ Potrei non esserlo certo ma chi ti dice che sia così? Ti lascio nel beneficio del dubbio
    Comunque la scelta è stata fatta, avanti capogruppo
     
    Top
    .
  13. AssassinoK
     
    .

    User deleted


    Il gruppo 1 esamina il cadavere, e' seduto contro il muro e si trova sotto qualche centimetro dalla finestra. Intorno alla vittima si trovano degli armadi molto grandi tutti chiusi a chiave tranne uno, dei banchi e delle sedie, che sono veramente distanti, ma poco distante dalla mano destra della vittima c'e' una matita corta e vecchia per disegnare che si trova sopra a un pezzo di carta bianca tutto stropicciato. Il gruppo si accorge che sul pezzo di carta c'e' una linea che non si vede bene, corta e curva.
     
    Top
    .
  14. HLGordon
     
    .

    User deleted


    Io direi come prossima mossa di esaminare il pezzo di carta, il resto è pura descrizione mi pare..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Non ci sono altre mosse. Dovrete aspettare il prossimo stage (:
     
    Top
    .
57 replies since 5/5/2014, 21:07   529 views
  Share  
.