Base Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    ok
     
    Top
    .
  2. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  3. AssassinoKIG
     
    .

    User deleted


    Ophelia corse subito fuori dal treno e si ritrovò insieme ad altri 3 ragazzi tutti provenienti dalle superiori, si sentiva in soggezione.
    "Sapete cosa sia successo?" Chiese
    "No, siamo usciti per prendere una boccata d'aria, in quel treno non si respira" rispose Katsuragi.
    Ophelia si guardò intorno, era scesa molta gente, chi per fumare, chi per non star dentro quel treno dell'orrore.
    "Non è possibile che si sia fermato così senza motivo!" Ophelia vide un inserviente e le chiese se sapesse qualcosa, l'inserviente la guardò e spaventata decise di rivelare ad ophelia cosa fosse realmente successo.
    "Non riesco più a rimanere zitta, se non lo dico a qualcuno penso che impazzirò"
    Ophelia si avvicinò alla ragazza cercando di non farsi vedere da altre persone.
    "Hanno ucciso una ragazza.. Sono stata proprio io a trovarla e sono corsa subito dal macchinista ad informarlo.. Era nel bagno del treno.."
    Ophelia spalancò gli occhi. Un omicidio? Un suicidio?
    Corse immediatamente dentro il treno. I ragazzi che prima aveva incontrato la videro correre come se stesse inseguendo qualcosa, incuriositi la seguirono.
    Si ritrovarono tutti e 4 di fronte al bagno del treno.
    'perchè l'abbiamo seguita?' chiese Sato a bassa voce.
    Ophelia spalancò la porta ma non vide niente all'interno, evidentemente il corpo era stato portato via prima.. ma come? Senza che nessuno l'abbia visto? Il treno era completamente affollato!
    Ophelia aveva qualche dubbio sulla veridicità di quello che le aveva detto l'inserviente.
    "Ehy ma non sentite un odore strano?" disse Kaworu
    Ophelia annusò l'aria "Un deodorante? Non saprei.. un farmaco? Uno spray antiodore? ..Ma aspettate un secondo!"
    Si voltò verso i ragazzini
    "Mi avete seguita?"
    "Ehm s-si" rispose Katsuragi intimidito.
    Ophelia decise di lasciar perdere e di controllare meglio il bagno, guardò ovunque ma non trovò nulla, era stato pulito tutto perfettamente, non si notavano tracce di sangue.. non era detto che fosse stata uccisa con qualche arma, quindi non per forza doveva esserci del sangue"
    Si accese una lampadina nella testa di Ophelia *ma certo! Sicuramente sarà morta a causa di un qualche medicinale, o attraverso strangolamento*
     
    Top
    .
  4. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Quindi?
    Sappiamo che forse è stata uccisa per strangolamento o avvelenata con qualche medicinale.. però un indizio concreto non l'ho ancora trovato :nono:
     
    Top
    .
  5. Zenelly
     
    .

    User deleted


    La butto lì: se provassimo a parlare con l'inserviente che ci ha indicato il luogo del delitto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Effettivamente. Visto che ha visto il corpo che ora non c'è piu, possiamo almeno capire come questo corpo si fosse presentato, tipo se avesse avuto ferite o rossori evidenti
     
    Top
    .
  7. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    ma hanno chiuso lo stage!

    ma quindi ora dobbiamo aspettare impassibili il prossimo stage? Con il rischio che muoia uno di noi?... Cioè se muore uno del nostro gruppo rimarremo solo in 2 considerando che Hollow è un fantasma x3
     
    Top
    .
  8. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Infatti spero che muoia Hollow
     
    Top
    .
  9. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Speriamo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Ok, abbiamo visto chi è il morto di questo stage. Che si fa?
    Non so stavolta se sia utile controllare il cadavere. Credo che la cosa migliore sia chiedere a chi era nel vagone dove è stata trovata la ragazza, o comunque a chi fosse lì vicino.
     
    Top
    .
  11. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Scusate una cosa, vorrei delle delucidazioni. Come è morta Eru? Schiacciata dal treno? Come ci è finita là allora?

    Io esaminerei la cabina del macchinista, e parlerei con lui. Eru era andata da quella parte, ed è l'ultima volta che è stata vista. Inoltre, la cabina del macchinista è la prima del treno, quindi se è stata davvero schiacciata dal treno deve essere stata fatta cadere da davanti.


    Aggiungo una cosa: ma siamo sicuri che sia morta proprio Eru? Abbiamo solo visto gli occhi.... Magari è proprio lei l'assassina, che ha inscenato la sua morte per ingannarci. Però non so se sia possibile per regolamento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Nella home il suo nome è sbarrato. Penso sia morta.
    Se ho capito bene, è incastrata tra due vagoni, da qui la mia proposta
     
    Top
    .
  13. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Eru morta? Insomma.. C'era gente migliore da uccidere :yep:
    Comunque la mia ipotesi è che sia stata buttata o dalla cabina del macchinista, oppure boh da una zona adiacente..
    Perchè è assurdo che sia stata buttata da un vagone! C'è gente, non ci sarebbe stato modo D:
     
    Top
    .
  14. Zenelly
     
    .

    User deleted


    E' quello che ho pensato anch'io... Però bisogna vedere se effettivamente è morta schiacciata oppure no. Magari l'assassino ha lasciato gli occhi così, a caso.
     
    Top
    .
  15. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Dici che forse l'ha uccisa da qualche altra parte e che abbia "buttato" gli occhi lì sotto?
     
    Top
    .
59 replies since 29/5/2016, 14:27   561 views
  Share  
.