Base Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Come può buttare una persona dal treno? Di lato no, l'avrebbe potuto vedere chiunque. Può averlo buttato da davanti, cioè dalla cabina del macchinista, se questi si è assentato per qualche motivo... Anche se mi pare una ipotesi improbabile, è comunque possibile. Però in tal caso come è possibile che rimangano gli occhi INTATTI?

    Molto più probabile l'ipotesi che l'assassino abbia ucciso Nakamura da qualche parte sul treno, e poi le abbia cavato gli occhi per buttarli e depistare le indagini. Probabilmente, ora vorrà approfittare della fermata per occultare il cadavere. I posti in cui può nascondere un corpo su un treno sono sì limitati nella varietà (bagni/borse), ma sono pure tanti, quindi una ricerca casuale potrebbe portarci a poco... Forse è bene chiedere al macchinista se ha visto Nakamura, e soprattutto se lei gli ha detto qualcosa sui suoi prossimi spostamenti. Personalmente, partirei o dalla cabina del macchinista, o dividerei il gruppo lasciandoci i nostri numeri di telefono e cercherei in ogni vagone del treno tracce di un corpo o di sangue (chi trova qualcosa chiama gli altri).
     
    Top
    .
  2. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sul fatto che l'abbia uccisa PRIMA, e sono convinto che c'entri qualcosa con il macchinista o con qualche inserviente corrotto xD
    Per quanto riguarda l'azione, io direi come prima cosa di andare dal macchinista, chiedergli se ha visto eru (nakamura) e poi da lì scegliere l'azione successiva
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Però se avesse cavato gli occhi sul treno dovremmo trovare tracce di sangue o forte odore di detergente, che potrebbe servire a capire dove sia stata uccisa. Però mi rimetto alla maggioranza
     
    Top
    .
  4. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Bas..
    Riflettendoci non è facile prendere una ragazza di nascosto, cavarle gli occhi, nasconderla da qualche parte e buttare gli occhi in mezzo ai vagoni rimanendo inosservati.
    Inoltre l'assassino avrebbe dovuto pulirsi ed ecco il perché del forte odore di detergente, che noi non abbiamo sentito.. :nono:
     
    Top
    .
  5. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a capire come abbia fatto a buttare giù un cadavere, semplicemente. Poi dipende anche da DOVE e QUANDO ha ucciso la ragazza, magari è in un bagno chiuso e quindi nessuno ha ancora notato nulla di strano (o qualcuno ha sentito un leggero odore e non ci ha fatto caso). Non voglio escludere nulla, ma a questo punto buttiamo giù qualche opzione.

    1- Andare alla cabina del macchinista per esaminarla e parlare con lui
    2- Esaminare il treno velocemente alla ricerca di possibili tracce di sangue e/o odori strani
    3- Esaminare la zona dove sono stati ritrovati gli occhi
    4- Chiedere alle persone del vagone dove sono stati trovati gli occhi se hanno notato qualcosa di strano

    In ordine di preferenza personale, io dico 1>2/4>3
     
    Top
    .
  6. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Non lo so.. Cioè le azioni che hai proposto sono tutte valide, non saprei scegliere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Io direi o 1 o 4
     
    Top
    .
  8. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Io direi o la 1 o la 2
     
    Top
    .
  9. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Che 1 sia allora!


    Poi discutiamo su cosa fare in seguito


    EDIT: La regia mi dice che dobbiamo scegliere tra ESAMINARE o PARLARE con il macchinista
     
    Top
    .
  10. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    E se il macchinista non ci fosse? Cavolo..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Direi comunque di procedere con la nostra prima opzione
     
    Top
    .
  12. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Ok, chiedo però di parlare col macchinista o di esaminare la cabina?
     
    Top
    .
  13. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Parlare con il macchinista, almeno sapremo se ha visto Nakamura o no, magari specifica le domande che vogliamo fargli...
    La prima è se ha visto Nakamura, la seconda è se si è allontanato dalla cabina durante il periodo in cui eravamo fermi in mezzo ai boschi xD
    Perché se si fosse effettivamente allontanato allora vuol dire che l'assassino aveva il via libera nel prendere Nakamura ed ucciderla :yep:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Parlare parlare
     
    Top
    .
  15. AssassinoKIG
     
    .

    User deleted


    Erano ormai fermi da una quindicina di minuti ed Ophelia, dopo essere andata a fare un giro tra i vagoni del treno, decise di riunirsi con quei ragazzini, da lontano sentì parlare Katsuragi
    "Ragazzi, io non ho ancora capito cosa stia succedendo, però ho sentito qualcuno dire che una ragazza è scomparsa"
    Sato girò lo sguardo verso il finestrino alla sua sinistra
    "Non che ci interessi particolarmente"
    "Ma che dici! Guarda che era una nostra coetanea!" rispose irritato Katsuragi.
    Ophelia si avvicinò
    "Un'altra ragazza è scomparsa?! Dove l'hai sentito? e da chi?"
    Katsuragi si voltò improvvisamente, poggiò una mano dietro le nuca
    "Beh.., c'era un ragazzo che chiedeva di una certa Nakamura, e la descriveva come una studentessa piuttosto bassa"
    Ophelia cominciò a riflettere, che su questo treno ci sia un killer? uno che preferisce uccidere delle ragazzine.. A pensarci bene quella era la seconda ragazza scomparsa..
    "Ho bisogno di parlare con qualcuno, le inservienti non sono di alcuna utilità. Ho bisogno di parlare con chi è a capo di questo treno. Devo capire il motivo per cui ci siamo nuovamente fermati e se è stato informato che una ragazza è scomparsa"
    Katsuragi la guardò dubbioso
    "Mi spieghi perchè ti interessa così tanto? In effetti Sato ha ragione.. Noi neanche le conosciamo quelle ragazze.. "
    Ophelia cercò di controllarsi, aveva una voglia matta di dargli uno schiaffo. Si voltò di scatto e andò verso la cabina del macchinista.
    Mentre attraversava vagone dopo vagone, passò di fronte ad una scena macabra, un gruppo di ragazzi trovò degli occhi all'uscita del treno.
    Sentiva grida, inservienti che cercavano di calmare i passeggeri ormai terrorizzati.
    Affrettò il passo, notò che dietro di lei la stava seguendo qualcuno, non si voltò. Non aveva tempo da perdere con quei mocciosi.

    Eccola di fronte la cabina del macchinista. Bussò 2,3,4,5 volte improvvisamente un inserviente si avvicinò gridandole contro "Cosa stai facendo?!"
    "ho bisogno di parlare con il macchinista, la prego una ragazza è scomparsa e dobbiamo avvisare la polizia!"
    L'inserviente sembrò titubante, ma volle aiutare la ragazza per cui aprì la cabina
    "Signore.. C'è una ragazza che vorrebbe parlare con lei, è una questione urgente, inoltre sono stati ritrovati degli occhi.. di una ragazza a quanto si dice al di fuori del treno"
    Il macchinista si alzò dalla sua posizione, tremava, era pallido in volto e sudava freddo
    "C-credo.. d-di aver appena investito una ragazza" Disse con un filo di voce
    Ophelia non credette a ciò che stava ascoltando
    "Cosa sta dicendo?!? Ha investito quella ragazza?! Inoltre com'è possibile! è sicuro al 100% che fosse all'interno del treno!"
    Ophelia non sapeva che effettivamente Nakamura non era più rientrata sul treno.
    "Nono quella ragazza l'ho vista.. è venuta da me per chiedermi se potevo fermarmi qualche minuto in più per permetterle di cercare la sua amica. Ma io non potevo.. Insomma c'erano treni che aspettavano che io partissi.. insomma.. le ho detto di no"
    Ophelia stava ascoltando silenziosamente, volendo capire cosa realmente fosse successo.
    Il macchinista continuò
    "Mi chiese inoltre se io avessi visto una ragazza alta con i capelli rossi.. Penso si riferisse al corpo che hanno trovato morto in bagno. Decisi di mentirle dicendole di non sapere di chi stesse parlando.. Non volevo darle una brutta notizia, poi il corpo è sparito!"
    "Come sparito?! Chi l'ha portato via?! Ma perchè diamine non avete chiuso la porta del bagno a chiave!" Gridò Ophelia
    L'inserviente guardò in basso, con una sensazione di colpevolezza immane.
    "Dov'è la polizia? Perché non state facendo niente!!"

    *CLIC*

    Ophelia sentì una serratura chiudersi dietro di lei. Si voltò di scatto, vide davanti a lei i 3 ragazzini che ormai la stavano seguendo da tutta la giornata.
    "Cos'è stato questo clic?"
    Sato si voltò verso la porta, cercò di aprirla ma niente era stata chiusa a chiave dall'esterno.
    "Inserviente lei ha la chiave no? apra la porta!"
    L'inserviente si affrettò ad aprire la porta ma non trovava più la chiave che aveva lasciato nella tasca.
    "Non la trovo NON LA TROVO!"
    Erano tutti e 6 rinchiusi dentro la cabina.

    "Cazzo! Qualcuno ci aiuti!" Gridarono i ragazzi tutti insieme sbattendo pugni contro la porta.
    Ophelia si voltò verso il macchinista, chiedendogli se poteva aprire le porte laterali della cabina, le disse di no poichè non riusciva a trovare più la chiave
    "Ma insomma possibile che nessuno qui riesca a tenersi una chiave in tasca?!" Ophelia era irritata come non lo era mai stata in vita sua, era surreale quella situazione. Erano stati chiusi dall'esterno in una cabina grande quanto uno sgabuzzino.
    Inoltre era stata appena investita una ragazza ed un'altra è stata uccisa in un bagno.
    "Non può averla investita quella ragazza, è umanamente impossibile, a meno che qualcuno non l'abbia buttata sui binari prima che il treno partisse" Disse Ophelia rivolgendosi al macchinista
    "Io so solo che ho sentito un intoppo mentre mi fermavo in questa stazione e quando mi è stato detto che sono stati ritrovati degli occhi .. ho subito pensato di averla investita io.. Ma non ho visto nessuno davanti ai binari.. In effetti non è possibile.."
    "Ha visto dov'è andata quella ragazza dopo averle detto che non poteva fermarsi?"
    "Si, mi aveva detto che sarebbe tornata nel proprio vagone.. "
    "Se fosse stato così allora vuol dire che è stata uccisa qui dentro.. Ma la polizia?"
    "é stata informata dovrebbe arrivare a momenti" Rispose il macchinista
    Sato non riusciva a respirare bene, prese il suo inalatore.
    "Dobbiamo uscire da qui! Sato si sente male!" urlò Katsuragi sbattendo contro la porta ancora più forte.
    Kaworo guardò in basso poichè sentiva qualcosa sotto i piedi, era un foglio di carta accartocciato:

     
    Top
    .
59 replies since 29/5/2016, 14:27   561 views
  Share  
.