Base Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha qualche idea? Siete spariti tutti çç

    H potrebbe stare per ore... Non so però come decifrarlo ancora
     
    Top
    .
  2. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Ottimo, un codice da risolvere :sese:
    21 H per cosa diavolo sta? Hours? Quindi 21 ore? che vuol dire..

    Ragazzi ho capito! 21 sta per H, se il ragionamento è corretto basta sostituire a ciascun numero la lettera corrispondente!
     
    Top
    .
  3. Zenelly
     
    .

    User deleted


    FTRANOI... O l'assassino ha scazzato, o l'assassino è tra noi :D
     
    Top
    .
  4. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Però.. non voglio dare per scontato che F possa significare effettivamente qualcosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Se l'assassino è tra noi... Vuol dire che è in questo gruppo?
    Non so se avrebbe senso, alla fine, chi tra noi quattro potrebbe essere? Oppure stiamo sbagliando la chiave di lettura
     
    Top
    .
  6. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    possibile.. però non riesco a trovare altre chiavi di lettura oltre a quella.. Inoltre dovremmo scegliere la seconda azione da fare.. Io propongo di cercare la chiave da qualche parte.. con il rischio che la porta sia stata chiusa dall'esterno. Sennò potremmo spaccare un qualche finestrino e fuggire dalla cabina XD
     
    Top
    .
  7. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, ora dico di cercare la chiave all'interno della cabina visto che a breve chiudono lo stage
     
    Top
    .
  8. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora cerchiamo la chiave e se non la dovessimo trovare allora è assodato che l'assassino ha chiuso la porta dall'esterno, oppure ce l'ha qualcuno di noi addosso.. mmm
    E se perlustrassimo anche i nostri compagni?
     
    Top
    .
  9. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Mi sa che contano come 2 azioni, e l'assassino al 90% ce lo impedirebbe o troverebbe una scusa per non farcela trovare addosso a qualcuno. Meglio controllare tutta la cabina prima
     
    Top
    .
  10. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Ok per me va bene
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Mi sembra un'opzione ragionevole
     
    Top
    .
  12. AssassinoKIG
     
    .

    User deleted


    Si sentì l'eco di uno scoppio.
    Ophelia e il resto del gruppo sussultò.
    "Cos'è stato?" Chiese il macchinista impaurito, nel frattempo l'inserviente si mise a cercare la chiave più in fretta del normale.
    "Non saprei.. non può essere stata un esplosione.." Disse Kaworu.
    Ophelia si voltò verso Sato che si era accasciato a terra con accanto Katsuragi.
    "Tutto bene?.. Avete bisogno di qualcosa?"
    Sato respirava a fatica e Katsuragi cercava in ogni modo possibile di fargli aria.
    "La sentite anche voi questa puzza di b-bruciato?" Balbettò l'inserviente.
    Ophelia e gli altri cominciarono ad annusare l'aria, effettivamente c'era odore di bruciato, l'idea che potesse essere effettivamente scoppiato qualcosa pervase la mente di ciascuno.
    "Non può essere! Dobbiamo uscire di qui e alla svelta! cerchiamo questa fottuta chiave!"
    Tutti insieme tranne Sato e Katsuragi cominciarono a cercare all'interno della cabina.
    Perlustrarono sotto i sedili, nei cassetti, sul pavimento, negli armadietti. Passarono 15 minuti e ancora niente.
    Erano tutti sudati e l'aria si fece sempre più pesante.
    Si stava facendo ormai notte ed Ophelia decise di prendere una piccola pausa.
    "Non ce la faccio più.. non riesco a respirare nemmeno bene. Cazzo. Cazzo. Cazzo.." sbattè un pugno a terra per la frustrazione.
    Erano rinchiusi in quella cabina da circa un'ora prima dell'esplosione.
    "L'ho trovata! CAZZOOOO!" urlò Kaworu.
    Tutti si alzarono istantaneamente, si avvicinarono a Kaworu e videro la chiave.
    "Sbrigati ad aprire la porta!" Urlò estenuata Ophelia
    Kaworu vi si lanciò di corsa, con la mano tremante cercò di infilare la chiave nella serratura.
    Non entrava.
    "CAZZO! non è possibile!"
    "Le altre porte, le altre!!! Quelle laterali!" Urlò il macchinista.
    Kaworu corse dalla parte opposta, infilò la chiave nella serratura ed aprì la porta.
    Tutti i ragazzi uscirono fuori a spintoni, purtroppo si accorsero una volta fuori di aver lasciato dentro Sato rannicchiato a terra.
    "Vado io!" Disse Kaworu "sono abbastanza forte da prenderlo sulle spalle"
    Kaworu rientrò nella cabina e uscì poco dopo con Sato.
    Tutti insieme si allontanarono dal treno, con la coda dell'occhio videro che l'ultimo vagone era andato in fiamme.
     
    Top
    .
  13. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare indizi, o sono stupido io oppure non ci sono xD
     
    Top
    .
  14. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'ho scritto anche su skype.. ma il fatto che non venga detta la stanza di Furukawa mi puzza.
    Essendo un'incognita potrebbe essere la stanza 203 di fianco a Takahashi, e forse è lui quello ad essere stato ucciso!
     
    Top
    .
  15. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Oppure è stato ucciso Kaworu, nella stanza 201.... Io sto andando là. Te controlla la 203!
     
    Top
    .
59 replies since 29/5/2016, 14:27   561 views
  Share  
.