Votazione #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost

    VOTAZIONI


    Cito come sempre il regolamento, così che non avete difficoltà durante la votazione
    CITAZIONE
    A questo punto tutti coloro che vogliono accusare qualcuno (e quindi votare contro di lui) dovranno trovare almeno un indizio a suo carico e avranno anche la possibilità di formulare un’arringa in modo da ottenere consensi fra gli altri utenti, oppure si potrà semplicemente scegliere di votare seguendo l’ipotesi di qualcun altro.
    Es. "Utente 1: Io voto contro Utente 3, poiché sulla scena del delitto è stata trovata una racchetta da tennis, che è appunto il suo sport preferito. Utente 2: Io voto contro Utente 3 confermando l’ipotesi dell’utente 1." A questo punto l’Utente 3 avrà la possibilità di discolparsi formulando una sorta di ‘’ControArringa’’ cercando di far cambiare idea agli altri iscritti e di votare un'altra persona. La votazione durerà 30 ore e allo scadere del tempo la sezione verrà chiusa e i voti verranno conteggiati. Sarà possibile modificare in qualsiasi momento il proprio voto, a seconda che si trovi più plausibile un ipotesi o un'altra per tutti coloro che non formulano un accusa precisa ma semplicemente si attengono ad un'altra. Inoltre chi accusa qualcuno, non potrà ritornare indietro e accusare qualcun altro. Gli utenti potranno votare solamente a favore dell'accusa, nel caso volessero votare contro, allora dovranno dare delle motivazioni presentando indizi validi, nel caso in cui non volessero votare potranno anche astenersi scrivendo semplicemente:"Io mi astengo alla votazione".

    1° ACCUSATO


    Violy : 3 voti a favore

    Edited by Eru~ - 13/6/2014, 22:49
     
    Top
    .
  2. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Io accuso VIOLY
    Cito qui cosa ho scritto nel mio gruppo ^^
    CITAZIONE
    Prima di tutto cominciamo con lo scrutare affondo il primo stage.
    Non c'è nulla di rilevante, una breve descrizione di ogni personaggio e della classe, nel secondo stage però ho notato una cosa.
    Scusate ma i Festival scolastici non sono un "classico" della cultura giapponese? In ogni anime sentimentale che ho visto c'era sempre un episodio dedicato al festival scolastico.
    Ebbene il personaggio di Violy viene proprio dal giappone, ed è l'unica che lo nomina
    CITAZIONE
    Adesso vive insieme a sua sorella in Giappone.

    Poi sfruttando l'indizio trovato ... nel secondo stage.. beh qui bisogna riflettere non poco.
    Il nostro gruppo ha trovato un biglietto con 2 parole, in una sono presenti OP e l'altra finisce con le lette TO
    Non viene specificato se OP sta all'inizio o alla fine della parola giusto? Allora in questo caso può essere visto in qualsiasi modo, e l'unica parola che mi ricollega alla grafica che finisce con OP è Photoshop.
    Poi la seconda parola.. Qui mi sono praticamente bloccata. Sappiamo che le ultime lettere della parola sono TO.
    Ma quante parole esistono che finiscono con TO? Troppe. Allora mi son detta: "Proviamo a cercare tutte le parole che rientrano nel campo grafico con TO oppure nel campo Aziendale "
    Nel campo grafico mi viene da pensare alla parola "Colorato" oppure "Disegnato" "Dipinto" tutte parole banali..
    In quello aziendale Non mi è venuto in mente niente.. speravo in un vostro aiuto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Dead
    Eccoti un aiuto: noi abbiamo trovato le lettere TE e LLI.

    Io avevo già accusato Violy quindi sarebbe incoerente non votare a tuo favore.

    Voto a favore dell'accusa.

    Altro aiuto: e se le sillabe dovrebbero essere letta la contrario? In tal caso abbiamo:
    PO TO ILL ET
    oppure
    PO TO TE LLI

    Vediamo di cavarne qualcosa xD

    Ovviamente potrebbero essere lettere a caso per sviarci eh
     
    Top
    .
  4. HLGordon
     
    .

    User deleted


    Pototelli... certo... -.-""""""""""""""""""""""""""""""""

    Sono d'accordo con Daeneryen cmq, voto anche io per Violy!
     
    Top
    .
  5. Mariko
     
    .

    User deleted


    Anche io voto a favore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Scusate il ritardo, le votazioni dovevano terminare prima xD
    Con tre Voti a favore la votazione si conclude e manda a condanna Violy.
    Sarà lei l'assassino? Oppure no?

    Beh è inutile tenervi sulle spine.
    Daeneryen ha vinto.
    L'accusato è l'assassino.
    Bravissima (:
    Il gruppo 1 ha vinto e ora (cito il regolamento)
    CITAZIONE
    Nel caso in cui i civili vincessero, allora verrà scelto ad estrazione chi tra loro sarà il Gm. L’estrazione verrà sempre fatta dagli amministratori. Ovviamente con civili non si intende tutti, ma solo gli appartenenti del gruppo che ha vinto.

    Estrarrò chi sarà il prossimo Gm del gruppo 1, auguri (:

    Edited by Eru~ - 13/6/2014, 23:30
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Perfetto, l'estrazione è stata fatta.

    Ho assegnato a Daeneryen il numero 1
    ad HLGordon il numero 2
    e a Davy96 il numero 3

    è uscito il numero 1



    Ti consiglio di aspettare nuovi iscritti, così hai anche il tempo di finire gli esami (:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Dead
    Evviva! Menomale che non è uscito Gordon, sennò ti faceva 7mila domande xD
    Non vedo l'ora di ricominciare ^_^
     
    Top
    .
  9. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Wow! che bello, ora sono Gm.. bene.. Aspetterò qualche nuovo utente e poi aprirò le nuove iscrizioni, tanto gli esami sono la prossima settimana
     
    Top
    .
  10. Mariko
     
    .

    User deleted


    Complimenti, hai vinto il primo game *-*
     
    Top
    .
9 replies since 11/6/2014, 18:57   118 views
  Share  
.