Base Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chuya
     
    .

    User deleted


    »BASE GRUPPO 1


    »Lista Azioni Compiute / Indizi trovati


    1. esaminare la scena del delitto

    2. decide di parlare col macchinista, chiedendogli in particolare se ha visto Nakamura, se si è assentato dalla sua cabina durante il tragitto e se sa qualcosa del cadavere di Nakamura

    3. cerca una chiave per uscire all'interno della cabina




    Edited by Chuya - 11/6/2016, 17:59
     
    Top
    .
  2. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Primo stage postato!

    Per ora, a parte un po' di problemi di scrittura (queste virgole fuori posto o assenti mi infastidiscono), non ho notato niente di particolare... A parte il problema al treno dove sono direttamente coinvolto.

    Avete notato qualcos'altro di strano? Sarebbe buono avere qualche "fatto" su cui basarsi in più, quindi prima di fare varie scelte o congetture sarebbe meglio aspettare il secondo stage, ma non si sa mai!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Il fatto che si parli anche di una ragazza che è sparita dagli allenamenti porterebbe a pensare che sia la stessa che ha causato il problema del treno, ma non sono sicuro sia effettivamente così, potrebbe essere una cosa messa lì per trarci in inganno
     
    Top
    .
  4. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Io pensavo che la ragazza scomparsa fosse quella morta :omg:
    Per il resto non so.. piuttosto mi chiedo come farà l'assassino a riunire tutti i personaggi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    sì, quello intendevo per problema del treno
     
    Top
    .
  6. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Non avevo capito scusami xD
    Però è davvero strano. Teoricamente non dovrebbe essere l'assassino ad uccidere? Secondo ogni descrizione tutti i nostri personaggi hanno un alibi, cioè.. l'assassino dovrebbe essere il macchinista del treno no?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    In effetti, tutti facevano altro nel momento della morte. Ma magari non è morta in quel momento ma prima
     
    Top
    .
  8. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    giusto in effetti non viene definito il tempo in cui sono accadute quelle vicende
     
    Top
    .
  9. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Bene, ora abbiamo un quadro più chiaro. Dobbiamo in primis eleggere un capogruppo, uno di noi che sia abbastanza presente. Io da domani nel tardo pomeriggio fino a martedì mattina non ci sono, ma abbiamo tempo fino a martedì sera per scegliere le azioni.

    Non sappiamo NIENTE del cadavere, nè come è morto nè dove nè quando, quindi la scelta più ovvia sarebbe esaminare la scena del delitto, ovviamente. Però il fatto che siano possibili più azioni mi fa riflettere... Il treno è fermo per l'omicidio o per altri motivi?
     
    Top
    .
  10. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Io tra una settimana finisco scuola, quindi sarò più disponibile rispetto ad ora, per l'azione non saprei, e se fosse stata uccisa all'interno del treno? E il macchinista in realtà si è fermato per problemi tecnici?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Il capogruppo per me è assolutamente indifferente, solo che io domani sarò difficilmente reperibile, il resto dei giorni invece no problem, per quello che mi riguarda la scuola finisce martedì, tutto il resto è accessorio.

    Ma seriamente, parlando delle azioni possibili, secondo me la miglior cosa da fare è vedere sulla Banchina del treno se ci sono segni di qualche tipo.
     
    Top
    .
  12. Zenelly
     
    .

    User deleted


    E' questo che voglio sapere! Bisognerebbe esaminare la scena del delitto. A questo punto, se nessuno si fa avanti, mi propongo come capogruppo, e direi di andare a vedere la scena del crimine. Poi avremmo tempo per le azioni più "strane", ma se non vediamo il corpo non possiamo nemmeno fare le prime congetture.
     
    Top
    .
  13. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Ok sono d'accordo, andiamo ad esaminare il cadavere
    per il capogruppo mi va benessimo che sia tu zenelly :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Civili
    Posts
    388

    Status
    Dead
    Io ci sto.
    e sono d'accordo (come già detto) Ad esaminare l'esterno del treno ed il cadavere.
    probabilmente dovremmo cercare segni di colluttazione o sangue lontano dal luogo dell'incidente per capire se sia stata spinta o che so io
     
    Top
    .
  15. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Ok quindi intanto scegliamo di guardare la scena del delitto, ok?
     
    Top
    .
59 replies since 29/5/2016, 14:27   557 views
  Share  
.