Base Gruppo 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chuya
     
    .

    User deleted


    »BASE GRUPPO 2



    »Lista Azioni Compiute / Indizi trovati


    1. chiedere ai possibili testimoni cosa abbiano visto

    2. ispezionare le fiancate del treno, cercando qualunque segno che potrebbe indicare il cadavere sia stato gettato fuori




    Edited by Chuya - 11/6/2016, 17:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Perfetto il primo stage è stato postato. Attualmente non c'è niente che mi possa ricondurre a qualcuno.. Però devo essere sincera. Ho provato a fare qualche esclusione e tra quelli rimasti c'è Bas e Rei.
    Perchè vi chiederete..
    Sono gli unici che subito dopo essere stato postato lo stage si sono "attivati". Bas non hai mai parlato così tanto sul gruppo di skype! XD
     
    Top
    .
  3. davy1996
     
    .

    User deleted


    Io direi che dobbiamo muoverci ed eleggere sto benedetto capogruppo, dato che secondo me la persona più attiva qua è Eru (ma dai?) Il mio voto va a lei, nonostante sia l'assassino
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civili
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Ghost
    Deux choses.

    Uno. Facciamo na chat skype de sto gruppo?
    Deux: Come azione direi controllare il cadavere é la prima cosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Sono d'accordo con il gruppo Skype, inoltre volevo che ragionassimo prima su come è stata uccisa, è surreale che sia stata investita, perché sorge il dubbio del "come ci è finita li?"
    Potrebbe essere stata uccisa e poi messa sulle rotaie, ma come se tutti i nostri personaggi erano sul treno ? Potrebbe essere successo prima.. io sono indecisa se andare a vedere nella cabina del macchinista o se andare a vedere il cadavere
    Per quanto riguarda il capo gruppo io opterei per darkness
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civili
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Ghost
    Per me non è stata investita- troppo ovvio.
    Probabilmente è stato messo li il cadavere... o forse è morta li ma non investita?

    Dipende da quando il corpo è arrivato li e come.

    Inoltre io capogruppo cos-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Penso anche io sia stata messa lì, il problema sta nel come, cioè è fattibile solo se quel treno era il primo di tutti a partire. Perché una persona sola non può mettere una tipa sulle rotaie, torna a un luogo x, prende il treno per Osaka ed è proprio quel treno che investe la ragazza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civili
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Ghost
    Aprendo una piccola parentesi, procedo con il gruppo skype?
     
    Top
    .
  9. davy1996
     
    .

    User deleted


    Se controlliamo il cadavere facciamo la cosa migliore, magari è stata legata o forse potrebbero esserci traccie di trascinamento nei pressi dei binari per il capogruppo decidetevi pls
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Si apri il gruppo, per il capogruppo sarà kaos a dare il voto finale xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Dopo varie votazioni il capogruppo risulta essere Darkness
    ora va scelta l'azione, zenelly ha deciso di indagare sulla scena del delitto, noi che facciamo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civili
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Ghost
    Io chiederei ad eventuali testimoni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    per me va bene
     
    Top
    .
  14. AssassinoKIG
     
    .

    User deleted


    Takahashi era rimasto fermo sul suo sedile, ancora non aveva metabolizzato cosa stesse effettivamente succedendo, vide la ragazza che era seduta accanto a lui alzarsi improvvisamente e passargli davanti, notò con la coda dell'occhio che scese dal treno. Tutti si erano alzati tranne lui, tutti stavano chiedendo spiegazioni tranne lui.
    Era una sensazione strana, sentiva che era successo qualcosa di terribile, ma non riusciva a capire cosa. Si alzò molto lentamente, si guardò attorno senza una meta, vide una bambina allontanarsi in fretta dalla madre e correre verso l'uscita.
    Decise di uscire anche lui e prendere una boccata d'aria, rivide per la seconda volta quella ragazza che fino ad un attimo fa era seduta accanto a lui.
    Era circondata da 3 ragazzini.

    "Nakamura! Nakamura!"
    Si voltò verso la voce che la stava chiamando.
    "Cos'è successo? perchè il treno si è fermato improvvisamente?"
    "Non lo so.." Risposte Nakamura con un'aria attonita
    Si guardarono attorno, erano le uniche ad aver preso quel treno con l'intento di andare a vedere i genitori della loro compagna ormai defunti, le altre si sono date impegnate.
    "Hai visto per caso Hitoka?! Era con me fino ad un attimo fa!"
    "No, non l'ho vista!"
    Possibile fosse sparita così nel nulla? Evidentemente con tutta quella folla è andata nel panico e si è persa tra i vagoni.
    "Dovremmo andare a cercarla!" Disse l'amica
    "Tu vai, io chiedo in giro se l'hanno vista" Nakamura si affrettò a scendere dal treno per poter chiedere a più persone possibili se avessero visto la loro amica.
    Sfortunatamente si scontrò con un ragazzo molto più grande di lei, dall'aria seria e scontrosa.
    "M-mi scusi.." Nakamura guardò in alto verso il ragazzo.. si capiva benissimo fosse un universitario.
    Lui non la guardò minimamente, si scansò e scese anche lui dal treno.
    Nakamura ne approfittò per chiedergli se avesse visto una ragazza alta dai lunghi capelli rossi, e con degli occhi azzurri.
    Lui le rispose di no.
    "Da quanto tempo è scomparsa?" Le chiese
    "Poco prima dell'incidente.. credo, non riusciamo più a trovarla! la prego ci aiuti!"
    Jones aveva altro a cui pensare.. Ma guardando quella ragazza così disperata non riuscì a dirle di no.
    "Va bene andiamo a chiedere ad altra gente"
    Nakamura lo ringraziò infinitamente.

    Furukawa non era abituato a quel trambusto, tutte quelle persone che gli camminavano davanti, era in uno stato confusionario. Rimase seduto sul suo sedile fino a quando non vide una ragazza urlare "HITOKA! HITOKA!", pian piano vide quella ragazza avvicinarsi a lui.
    "Per caso ha visto una ragazza alta con i capelli rossi?" Gli chiese
    "Ehm no, non direi, è una tua amica? Si è persa? Vuoi che ti aiuti a cercarla?"
    "Oddio si! Grazie infinite! C'è già una mia amica che la sta cercando fuori dal treno, ci penso io qui!"
    Furukawa si alzò e corse fuori dal treno, improvvisamente pensò
    *Ma non mi ha detto mica com'è fatta questa ragazza.. cavolo e ora a chi chiedo*
    Era in difficoltà.. per cui l'unica cosa che gli venne in mente era quella di urlare "HITOKA! HITOKA!"
    Nakamura si voltò improvvisamente verso di lui, gli corse incontro:"Scusami ma stai cercando Hitoka? L'hai vista?"
    Lui le raccontò della ragazza che incontrò in treno e che gli chiese di aiutarlo.
    A questo punto erano in 3 a chiedere informazioni e ad urlare il nome di Hitoka.
    Takahashi si ritrovò davanti quelle 3 persone che gli chiedevano informazioni su una ragazza alta, con i capelli tendenti al rosso e gli occhi azzurri.
    Non aveva mai visto una ragazza del genere in quel treno ma decise di aiutarli. Almeno aveva qualcosa da fare.
    Perfetto ora erano in 4.

    Primo testimone:
    Una donna anziana, avrà avuto più o meno una sessantina d'anni, rispose di non aver visto nulla

    Secondo testimone:
    Un ragazzo, sicuramente studente delle superiori, rispose anch'egli di non aver visto nulla.

    Terzo testinome:
    Una donna, madre di due bambine ed attualmente incinta, disse che quandò andò in bagno per cambiare il pannolino ad una delle sue figlie vide una ragazza molto simile alla descrizione che le fecero i ragazzi, andarsene nel vagone adiacente, tutto questo pochi minuti dopo che il treno partì dal capolinea.

    Quarto testimone:
    Un bambino: "Sisi! l'ho vista! mi ha anche regalato una penna per scrivere!"

    Quinto testimone:
    Un uomo, accanito fumatore, disse di averla intravista nell'ultimo vagone del treno.
     
    Top
    .
  15. davy1996
     
    .

    User deleted


    Ragazzi su non dormiamo. Dobbiamo decidere questa benedetta azione.
     
    Top
    .
17 replies since 29/5/2016, 14:29   195 views
  Share  
.