Lonely

2° Evento Omicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AssassinoKIG
     
    .

    User deleted


    Il fuoco era ormai stato domato e tutti erano stati evacuati.
    Era ormai notte, a causa dell'incendio le luci erano bruciate per cui nessuno riusciva a vedere nulla.
    La polizia insieme ai vigili del fuoco radunarono i superstiti per poter annunciare cosa sarebbe successo da lì a poco.


    "Ci scusiamo con tutti voi ma purtroppo non ci saranno altri treni diretti per Osaka al momento, tuttavia ci siamo accordati con un hotel poco distante da qui che ci ha fornito la sua intera disponibilità. Ciascuno di voi riceverà una stanza, ci scusiamo ancora per il disagio, a momenti dovrebbe arrivare un pullman che vi porterà tutti quanti all'hotel"
    Il pullman arrivò come promesso e portò tutti i passeggeri davanti a quell'hotel.

    Nessuno riusciva ancora ad accettare quel che era appena successo.
    "Ophelia tutto bene?" Chiese Kaworu.
    "Sono stremata.. mancava poco e quell'esplosione ci avrebbe ucciso tutti.."
    Ophelia fu la prima ad entrare nell'hotel e a chiedere la sua stanza, la seguirono poi Sato aiutato da Katsuragi e Kaworu con la sua classe alle spalle.
    "Jones aspettami!" Takashashi non riusciva a farsi spazio in mezzo a quella folla di gente, a stento riusciva a muovere qualche passo. Davanti a lui c'era Jones con accanto Furukawa, entrambi non vedevano l'ora di prendere una stanza e stendersi sul letto.
    Dopo molti minuti riuscirono ad ottenere la loro chiave.
    "uhm stanza 404, Sato invece la 122, voi?" disse Katsuragi
    "la 405" Rispose Ophelia
    "cavolo io ho beccato la stanza 201" Disse Kaworu
    L'hotel era costituito da 6 piani ciascun piano comprendeva 40 stanze.
    1° piano: stanze dalle 120 alla 159
    2° piano: stanze dalla 200 alla 239
    3° piano: stanze dalla 300 alla 339
    4° piano: stanze dalla 401 alla 440
    5° piano: stanze dalla 460 alla 499
    6° piano: stanze dalla 501 alla 540
    Ciascuno aveva preso una stanza, tuttavia non tutti i piani erano stati occupati, infatti i superstiti erano all'incirca 100.
    "Jones, Takahashi, voi che stanza avete?" chiese Furukawa
    "Io la 202 mentre Jones ha beccato la stanza 500, cazzo ma siamo lontanissimi!" rispose Takashashi
    "Non è ora il momento di cazzeggiare, andiamo a dormire che sto morendo di sonno."
    Erano le 23.40 di tempo ne era ormai passato e tutti erano entrati nelle loro stanze aspettando che magari il giorno successivo potesse cancellare tutte le brutte cose che hanno dovuto affrontare durante quella giornata.

    Ore 00.30
    "AAAAAAAAAAAAH! CAZZO AIUTATEMI CAZZO! CAZZO!"
    Takahashi si svegliò di soprassalto, cadde dal letto e corse a chiudersi in camera.
    "C-cosa è stato.." Cominciò a respirare velocemente. Aspettò che le urla finissero e si avvicinò alla porta accostando l'orecchio.
    Sentì dei passi molto pesanti, c'era una persona lì e si stava allontanando.
    Stava impazzendo, non sapeva se uscire fuori e andare a controllare oppure se rimanere dentro la stanza e aspettare che qualcuno lo facesse al posto suo.
    "H-ho paura.. vi prego aiutatemi.." disse a bassa voce "qualcuno mi salvi da questo inferno"

    Ore 00.31
    Katsuragi sentì qualcuno correre sopra la sua stanza, erano passi veloci e pesanti
    "Ma cosa.." Katsuragi si rigirò nel letto coprendosi le orecchie con il cuscino, di certo non era il momento di correre data l'ora pensò.
    Si riaddormentò con molta fatica.

    Ore 00.32
    Ophelia era sveglia con gli occhi spalancati a guardare il soffitto. Non riusciva a prendere sonno, le giravano ancora in mente quelle parole "morirete TUTTI", che l'assassino fosse nell'hotel con loro? Questi pensieri la stavano tormentando, così decise di scendere dal letto e di andare a fare una breve passeggiata tra i corridoi.
    "Vado a prendermi qualcosa da mangiare.. ho una certa fame"

    Ore 00.33
    Sato stava dormendo, era sfinito per via di quella giornata infernale.
    Passò qualche minuto e gli venne una crisi respiratoria, cadde dal letto nel tentativo di prendere l'inalatore.
    Strusciò a terra cercando di avvicinarsi alla borsa in cui lo teneva.
    Riuscì a prenderlo finalmente. Una volta utilizzato si accasciò a terra esausto e si addormentò lì sul posto.

    Ore 00.29
    Furukawa sta dormendo beatamente, nonostante ci abbia messo un po' per addormentarsi.

    Ore 00.28
    Kaworu non resistette ad uscire dalla propria stanza e andare a visitare quella della sua migliore amica, aveva bisogno di compagnia poiché non riusciva a prendere sonno, mentre si allontanava dalla propria stanza vide una sagoma nera non ben definita, era qualcuno che stava entrando in una stanza accanto.


    Le azioni dovranno essere mandate tramite MP all'account dell'assassino, ossia questo che ha appena pubblicato lo stage,
    quindi avrete la possibilità di spostarvi individualmente, ognuno di voi dovrà mandare una SOLA azione.



    Edited by AssassinoKIG - 23/6/2016, 16:31
     
    Top
    .
  2. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Ok.. Quindi chi è morto? Secondo l'ordine delle stanze l'unico che conosciamo e che ha la stanza accanto a Takahashi è Kaworu quindi potrebbe essere lui quello ucciso, però non ne sono convintissimo D: qualcuno mi aiuti
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2016, 16:15   49 views
  Share  
.