Ehm.. salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti (: mi chiamo Alice. Ho conosciuto questo forum tramite un messaggio spam e incuriosita vi sono entrata, mi sembra abbastanza carino e il gioco mi attira molto, spero di trovarmi bene (:
    Mi sono appena registrata quindi non conosco molto le meccaniche di un forum, per cui abbiate pietà se sbaglio a fare qualcosa.. :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Ommiodio non ci credo, finalmente i messaggi spam sono serviti a qualcosa... *si mette in ginocchio* GRAZIE per esserti iscritta, ti troverai benissimo (: mi fa piacere che il gioco ti incuriosisce anche se praticamente non abbiamo fatto alcuna prova >_< E grazie alla tua iscrizione possiamo dare il via al gioco :)
     
    Top
    .
  3. davy1996
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum! Sono certo che ti troverai benissimo xD già ti sei guadagnata la mia simpatia con il trono xi zpade xD
     
    Top
    .
  4. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto... Anche se al momento sono molto spaesata, non sono abituata a frequentare forum :boh:
    Comunque
    CITAZIONE (davy1996 @ 28/4/2014, 13:21) 
    Benvenuta nel forum! Sono certo che ti troverai benissimo xD già ti sei guadagnata la mia simpatia con il trono xi zpade xD

    Anche tu appassionato del trono di spade?!
     
    Top
    .
  5. davy1996
     
    .

    User deleted


    Yup, in pari col telefilm e sto leggendo i libri xD
     
    Top
    .
  6. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Wow, no io sto seguendo solo il telefilm e ieri ho comprato il primo libro che devo ancora leggere
     
    Top
    .
  7. Mariko
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :) Che bello, presto si inizierà a giocaree!!
     
    Top
    .
  8. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto, ho letto il regolamento e alcune cose non le ho capite, visto che c'è la sezione apposita farò le domande lì, comunque non vedo l'ora di giocare :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Neo Tokyo 3

    Status
    Dead
    Ehy, ciao! Benvenuta fra noi!
    Sono sicura ti troverai bene :3
    Uff... in questo posto tutti parlano del trono di spade... XD Io sto iniziando ora il primo libro
     
    Top
    .
  10. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Ahahah tranquilla che ti ci fisserai anche tu :yep:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Neo Tokyo 3

    Status
    Dead
    Ahahaha ottimo u.u
     
    Top
    .
  12. †Beppe.
     
    .

    User deleted


    Oh un nuovo utente yeeeee la pasqua ha portato bene, sei uscita da un ovetto e sei arrivata xD
    Ok scusa ho avuto un periodo difficile in università e il mio cervello è abbastanza partito ._.
    Dunque benvenuta Alice, mi fa piacere che il forum ti piaccia, non esitare a chiedere delucidazioni sul regolamento :)
    Ah io mi sto attrezzando per vedere il trono di spade, visto che lo guardano/leggono in molti sono curioso di vedere com'è u.u
     
    Top
    .
  13. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Quanti benvenuti, grazie mille a tutti quanti :) Siete pochi ma molto accoglienti ahah, Beppe (se posso chiamarti così) lo seguono in tanti perché è bello. Ahaha
     
    Top
    .
12 replies since 28/4/2014, 11:16   145 views
  Share  
.