Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Member
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Ghost
    sono yui (ma va?) ho 19 anni e sono una ragazza ...forse... (??)
    Premetto che non sono brava con i GDR ma ho intenzione di imparare u.u per questo ho deciso di presentarmi qui ,è un forum molto originale *^* e mi piacerebbe anche aiutarvi a farlo crescere ^^
    Sono un'appassionata del mondo nipponico dalle tradizioni ad ogni singolo granello di sabbia proveniente dal Sol Levante <3. Ovviamente tra queste cose ci sono i manga e gli anime u.u. Oltre ai manga ed alle opere di animazione sono una grand appassionata di videogiochi tra cui anche saghe importanti come final fantasy :Q____ . Ascolto ogni genere di musica ma per lo più rock e R&B credo XD i miei gruppi preferiti sono i linkin park, paramore, one ok rock e le kalafina. Che altro dire mi piace leggere,in particolare modo la saga del trono di spade *-*
    bo non so che altro dire xD se volete sapere altro chiedete u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Ciaoooo benvenutaaaaa un'altra appassionata del trono di spade ahahah XD è fantastico quando dopo circa qualche mese di tensione del tipo "ma quando si iscrive altra gente? Ehy! hai controllato se qualcuno si è iscritto? Ehy ma perchè nessuno si iscrive! ç__ç"
    Vedere un nuovo utente ed esultare come non hai mai fatto XD
    é sempre un piacere per noi vedere gente nuova!
    Oltretutto appassionata del giappone come me!! *^* XD
    Assolutamente fantastica u,u TI do di nuovo la benvenuta, spero ti divertirai XD Per il gioco sono aperte le iscrizioni!

    Aspetta un attimo.. mi sono appena accorta che il tuo avatar è di MORGANA! Non mi dire che sei appassionata anche tu di League of legends! XD
     
    Top
    .
  3. davy1996
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! (O forse benvenuto? Mi hai fatto venire i dubbi xD) Vedrai che ti troverai benissimo su questo forum, soprattutto se ti piace il trono di spade u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Member
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Eru~ @ 14/7/2014, 14:25)
    Ciaoooo benvenutaaaaa un'altra appassionata del trono di spade ahahah XD è fantastico quando dopo circa qualche mese di tensione del tipo "ma quando si iscrive altra gente? Ehy! hai controllato se qualcuno si è iscritto? Ehy ma perchè nessuno si iscrive! ç__ç"
    Vedere un nuovo utente ed esultare come non hai mai fatto XD
    é sempre un piacere per noi vedere gente nuova!
    Oltretutto appassionata del giappone come me!! *^* XD
    Assolutamente fantastica u,u TI do di nuovo la benvenuta, spero ti divertirai XD Per il gioco sono aperte le iscrizioni!

    Aspetta un attimo.. mi sono appena accorta che il tuo avatar è di MORGANA! Non mi dire che sei appassionata anche tu di League of legends! XD

    Grazie per il benvenuto Eru >.<
    Oddio ne so qualcosa xD anche io esulto in questa maniera sul mio di forum XDD
    Yaya ci gioco tutti i giorni, soprattuto con Morgana uwu

    CITAZIONE (davy1996 @ 14/7/2014, 14:44)
    Benvenuta! (O forse benvenuto? Mi hai fatto venire i dubbi xD) Vedrai che ti troverai benissimo su questo forum, soprattutto se ti piace il trono di spade u.u

    Arigatou (volevo proprio farvi venire i dubbi (?)) , già sapere che Eru conosce la mia amata Morgana ci sto benissimo xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Anche io ci gioco sempre!!! Mi raccomando passami il nickname! così facciamo qualche partita insieme <3
     
    Top
    .
  6. †Daeneryen†
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima! concordo con Eru, è un piacere vedere nuovi iscritti, mi raccomando iscriviti al game!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Queen fan

    Group
    Member
    Posts
    4,675
    Location
    Il mondo nuovo

    Status
    Dead
    Benvenuta! =)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Member
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Ghost
    Vi ringrazio ^°^
     
    Top
    .
  9. HLGordon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia, buona permanenza! =D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    jpg

    Group
    Member
    Posts
    2,767
    Location
    Da un bel posto

    Status
    Ghost
    Arigatou ^^
     
    Top
    .
9 replies since 13/7/2014, 18:45   124 views
  Share  
.