SHSL Introduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civili
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Ghost
    Ma buonsalve, popolo di codesto GDR.
    Sono DarknessAwaits (sono un maschio, FYI) e sto posto mi sembra bello.

    Come potreste avere notato dal titolo del Topic sono un grandissimo fan di DanganRonpa e mi piacciono i giochi di tipo Murder-Mistery in generale.

    Bho non so, nella vita studio, essendo alle superiori, sto troppo su internet, gioco a videogames (tanti), leggo, ascolto la musica, faccio basket e scrivo presentazioni brutte perché agh non son capace.

    E niente facciamo che mi fate delle.domande voi se volete perché davvero non so più che scrivere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Benvenutoooooooooooooooooo, cioè aspettavo un utente da.. boh 8 giorni XDXD Comunque piacere di conoscerti!!
    Come te studio.. sto tanto su internet, gioco a pochi videogames T__T Anche se sono una giocatrice accanita di Leauge of Legends da circa 3 anni.
    Mi fa enorme piacere che il forum ti piaccia *W* Speriamo arrivino altri iscritti al più presto, in modo da poter cominciare il 3° game :yep:
    Guardi Anime? Leggi Manga? Come ti chiami? Di dove sei? eh.. boh.. Segui il trono di spade? (domanda random perché non sapevo più che chiederti XD)
     
    Top
    .
  3. Chuya
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIII Un utente nuovo! :**:
    Piacere di conoscerti e buona permanenza!!
    Praticamente ti ha chiesto tutto eru :rofl: quindi non ho domande da farti ><
     
    Top
    .
  4. davy1996
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Spero ti troverai bene qui! Che videogiochi?
     
    Top
    .
  5. Chuya
     
    .

    User deleted


    Davy?! Ma non eri scomparso?!
     
    Top
    .
  6. davy1996
     
    .

    User deleted


    Io appaio e scompaio continuamente :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civili
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Ghost
    Con ordine.
    Non seguo anime, non leggo manga, non riverò il mio nome o da dove vengo. L'unica cosa del trono di spade che conosco sono i video di Nocoldiz.

    Ora, riguardo ai videogiochi che mi piacciono, tra i generi che preferisco abbiamo Picchiaduro, RPG e appunto Visual Novels.
    Alla fine poi gioco un po' a tutto. Solo i giochi sportivi, di macchine, e FPS non reggo.

    Tra i giochi che sto giocando di recente abbiamo:
    -Touhou 7.5
    -Touhou 8
    -Blazblue: Continuum Shift 2
    -Fire Emblem: The Last Promise
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Tranquillo, le mie erano domande piuttosto stupide XDXD Cooomunque.. Di Rpg ne ho giocati un sacco del genere horror.
    Ne conosco uno bellino di RPG per Ds (non horror) non so se lo conosci Radiant Historia, moooooolto carino
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Civili
    Posts
    3,511
    Location
    R'lyeh

    Status
    Ghost
    Difatti non lo conosco
    Coincidentalmente anche il mio RPG preferito è su NDS.
    Si chiama "The World Ends With You". Molto molto bello.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Non l'ho mai sentito nominare, ma son curiosa di vedere com'è XD Altri giochi che ho giocato per nDs sono.. Il professor layton (non li ho ancora giocati tutti, ma i primi due mi sono piaciuti tantissimo), poi.. Lost in blue, Zelda e basta direi.. xD

    Mi raccomando iscriviti al game così ti aggiungiamo. Con davy e un altro mio amico (che si iscriverà a breve spero.. ) dovremmo essere in 4 D: Per poter giocare il minimo di partecipanti è 8 T__T
     
    Top
    .
9 replies since 8/5/2016, 19:48   95 views
  Share  
.