MynameisRei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    Dopo il grande sforzo impiegato dal mio cervello per cercare un titolo al topic direi che avrei preferito fare un bel copia/incolla di una presentazione che avevo scritto però boh, sarà perchè non ho una cippa da fare X3
    Salve a tutti sono Rei ma chiamatemi pure Re :nono: ho 15 anni, guardo soltanto anime, di manga infatti non ne leggo: uno perché abito in un paesino sperduto e non esistono fumetterie a cui io possa andare e due perché non ho voglia di leggere le scan
    Adoro suonare principalmente il pianoforte e sono un fan sfegatato della serie di conan ecco perché questo forum mi ha colpito, più o meno perché segue le stesse meccaniche: assassino, vittime, caccia al killer. Ne conosco altri di forum a tema "conan" ma per adesso nessuno mi ha convinto e che dire.. È un forum originale la grafica non è male, spero di trovarmi bene. Non chiedetemi se gioco a qualcosa perché penso di essere l'unico ragazzo a cui non interessano i videogiochi in generale
     
    Top
    .
  2. Chuya
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiii l'ottavo utente!!! Ce l'abbiamo fattaaaaaa!!! Benvenuto! Comunque non ti preoccupare io sono più ignorante di te sui videogiochi ahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Olèèèèèèèèèèèèèè XDXD Finalmente abbiamo raggiunto gli 8 (spero) partecipanti <3<3<3<3 Mi fa piacere che il forum ti piaccia! E che dire.. Piacere di conoscerti :sad: (*piange per la felicità*) Che anime conosci?

    (Iscriviti subito al terzo gameee)
     
    Top
    .
  4. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    che caloroso benvenuto, grazie mille a tutte.. forse? oddio dovrei leggere le vostre presentazioni :yep:

    Comunque di anime ne ho visti davvero molti.. te ne posso elencare alcuni che mi sono piaciuti:
    ef: A Tale of Memories.
    Death Note
    Mirai Nikki
    Soul Eater
    Sword Art Online
    e ovviamente conan :Mmm:
     
    Top
    .
  5. Zenelly
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Si, quelle 2 che ti hanno dato il benvenuto sono donne :yep:
    Piacere di conoscerti! Ho visto tutti gli anime che hai scritto, devo dire che sono buon materiale.... Buon gusto^^
    Che dire, spero che ti troverai bene! Se non l'hai già fatto, chiedi di essere aggiunto al gruppo Skype qui
     
    Top
    .
  6. OusamaRei
     
    .

    User deleted


    .. Non ho skype, però posso comunque scaricarlo no problem
     
    Top
    .
5 replies since 22/5/2016, 15:25   62 views
  Share  
.