Non so che ci faccio qui, ciao....?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    http://souleateritalian.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    Raccoon city

    Status
    Dead
    OK iniziamo subito:
    Il mio nome è Marco, ho 14 anni, mi piacciono gli anime, i videogiochi, Le serie Tv, ma soprattutto uscire di casa e spassarsela con gli amici.
    I miei anime preferiti sono One piece, Baccano, Soul Eater (non quello schifo del NOT), Le bizzarre avventure di JoJo e Gyakkyou burai kaiji ultimate survivor (non ho apprezzato la seconda stagione però, l' hakairoku hen, o almeno, credo si chiamasse così ma nemmeno ricordo :D )
    Gli anime che mi hanno deluso di più sono sicuramente tutta la serie di Tokyo Ghoul, tutta la serie di SAO, e anche fairy tail
    Scusate ma quando cerco degli anime da guardare cerco sempre delle recensioni prima di guardarl e solo se sono positive allora guardo guardo la serie, del tipo, black clover non l'ho guardato perchè se ne parla male, idem per Naruto Shippuden (e vi dico, anche la 1^ serie non mi è piaciuta)
    Tra i miei videogiochi preferiti ci sono GTA san andreas, RED DEAD REDEMPTION, Final fantasy 9 (scusate ma per me questo capitolo è migliore del 7 e del 6 ed è il mio gioco preferito XD), Resident evil 3 e Alone in the dark the new Nightmare (il mio primo videogioco e sebbenè non sia un granchè io lo amo :wub: )
    Tra i giochi che più mi hanno deluso c'è sicuramente Final Fantasy X, doppiaggio orrendo, i personaggi tranne Lulu e Auron fanno tutti schifo, la trama non l'ho apprezzata per niente...
    Poi altri giochi che mi ha deluso tantissimo sono tutti i capitoli della saga di Sonic, gli unici che si salvano sono Il colours, il generations e l'adventures 2
    Infine le serie TV: le mie preferite sono Breaking bad, the walking dead e South park
    Mi aveva invitato nel forum il founder stesso 1 mese fa, ma io non ero interessato, e onestamente, non sono interessato al vostro gioco, quindi non parteciperò, ma starò su questo forum solo per salutarvi, parlare di anime, manga, tutte quelle cose lì, ma giocare al vostro gioco non mi sfiora nemmeno l'idea, scusate
    Dopo questa presentazione lunga e noiosa, ora mi congedo, ciao :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Benvenuto!!! Non mi aspettavo un nuovo utente nel mezzo dell'estate XDXD per cui ti ringrazio infinite per esserti presentato!! E non ti preoccupare assolutamente, non è necessario che tu ti iscriva al game obbligatoriamente u,u
    Comunque sei uno delle poche persone a cui SAO non è piaciuto, finalmente uno che ne capisce!! XD
    Un anime che ti consiglio tantissimissimissimo è Boku No Hero Academia!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    http://souleateritalian.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    Raccoon city

    Status
    Dead
    Giá guardato BNHA, droppato alla seconda stagione, non mi prende
    Se guarrdi una roba come Baccano, è poi molto difficile trovare un anime all'altezza, forse superiore. Devo provare evangelion siccome non ne ho mai sentito parlare male, sebbene odio con tutto me stesso il genere Mecha. Nemmeno Gurren laggan mi è piaciuto, quello che dovrebbe essere l'anime mecha migliore di tutti. Ho da guardare Megalo Box, la terza stagione di Food Wars e forse inizierò a guardare hellsing ultimate
    Parlando di SAO, non rientriamo assolutamente nella categoria dei pochi a cui è piaciuto. Forse in questo forum piace agli utenti, ma globalmente penso sia tra gli anime più odiati, non ne ho mai sentito parlare molto bene (oltre al fatto che copia tantissimo Hack infection, gioco per ps2 che ha iniziato la moda del "Protagonista bloccato in un videogioco"
    Non mi è piaciuto nemmeno no game no life, anzi direi che l'unico anime che mi è piaciuto di questo tipo è Overlord, che però da parte mia si merita solo un 7, sebbene continuo a seguirlo con piacere.
    Ah non mi è piaciuto nemmeno highschool of the dead sebbene abbia un debole per gli zombie (vedi il mio nickname, il nemesis da Resident evil 3 :wub: )
    Devo provare anche slam dunk e Haikyuu, ma penso possano aspettare. Come ho detto se sento parlare male di un anime non lo guardo, per questo non sono per niente interessato a roba come "Kuroko no basketball" che non è stato apprezzato. Nemmeno AOT mi piace, la prima stagione mi è venuta subito a noia, troppo ripetitiva, la seconda non parliamone, ancora peggio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    Beh alle poche persone che conosco SAO è uno dei loro anime preferiti XD
    Comunque Haikyuu l'ho visto fino alla seconda stagione, devo ancora iniziare la terza e forse è tra uno dei miei anime preferiti.
    Film d'animazione giapponese ne hai visti?? Tipo qualche film dello Studio Ghiblo o anche Your Name (Kimi no nawa)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    http://souleateritalian.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    Raccoon city

    Status
    Dead
    Your name, La forma della voce, la cittá incantata, il castello errante di howl e i film di dragon ball e di pokemon che ho guardato da bambino :P
    Devo vedermi akira
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    ** Waaaaah!! Hai visto anche la principessa mononoke? Oppure la ragazza che saltava nel tempo?? Ne ho un sacco in mente!!
    Quando vorrai vederti un film d'animazione chiedimi pure quale consigliarti!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    http://souleateritalian.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    Raccoon city

    Status
    Dead
    No, quelli elencati sono tutti quelli che ho guardato. Grazie comunque della disponibilitá
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Game Master
    Posts
    2,497
    Location
    Ma che ti frega ùwù

    Status
    Ghost
    E di che ^^
     
    Top
    .
7 replies since 25/7/2018, 22:44   86 views
  Share  
.